Febbre alta ripetitiva negli anni

Ho un fratello ke ha spesso febbre alta, ultima adesso da tre giorni con la febbre a 40 e oltre.
E stato in vari ospedali a napoli, benevento e san giovanni rotondo, dove gli hanno fatto ogni possibile esame, stando nelle strutture per mesi interi, infine tutti con lo stesso responso e cioè ke non sanno più ke esami fare per kapire la provenienza della febbre che a volte è durata anche mesi, riducendolo uno scheletro.
volevo sapere se c'è una struttura ospedaliera o medico al quale ci possiamo rivolgere.
distinti saluti e grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
In che reparti lo avevano ricoverato, medicina o infettivi?