Un dolore fortissimo se premo sullo stomaco pancia vescica xke sto

salve sono circa un paio d'anni ke x colpa di un rapporto di coppia ke non andava ,mi innervosivo continuamente e questo e andato avanti x un anno e mezzo in continuazione,mi innervosivo facilmente dopo aver vissuto quell'anno infernale,oh vissuto di attacchi di panico che ora non oh piu,ma comunque mi sento ancora intensione come stressato ancore non riesco a rilassarmi mentalmente essendo preso dai nervi,ora vivo con occhi gonfi apnea stringe in gola e un dolore fortissimo se premo sullo stomaco pancia vescica xke sto in tensione credo,la mia dott,ssa mi diede antidepressivi con xanax che non posso prenderli xke mi fanno male,ma xanax lo prendo no mi porta nessun effetto collaterale,ne prendo 5gcc matt,10gccsera,meglio di prima ma comunque sto male xke mi fa male ,prendo xanax da circa 1 anno,mi sapreste dare un consiglio ,grazie
[#1]
Dr. Michele Spicola Anatomopatologo 73 2
Deve esporre questo quesito ai colleghi della Psichiatria.

Dr. Michele Spicola

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
sarebbe uno psicologo?
[#3]
Dr. Michele Spicola Anatomopatologo 73 2
Lo Psichiatra è un medico che si occupa dei disturbi psicologici utilizzando anche i farmaci.
Dato che Lei assume ansiolititici credo sia meglio rivolgersi ad uno psichiatra.