Risultato esame hbeab reattivo

salve io ho 31 anni ho fatto tutti gli esami del sangue per controllo e un risultato e reattivo HBeAb(Ab anti-HBe). cosa significa ?tutti gli altri sono non reattivi solo questo e' reattivo.....grazie in anticipo .cordiali saluti...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Significa che ha sviluppato anticorpi contro l'antigene E del virus dell'epatite B.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott ma e una cosa pericolosa ? posso attaccarla agli altri?grazie e mi scusi.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una valutazione che va fatta considerando il dosaggio completo dei vari markers.

Cordialmente