Gonfiore pene durante rapporto

Gentili Dottori chiedo cortesemente un consulto su un problema che riguarda una mia amica, le capita sempre ad ogni rapporto di avere bruciare subito dopo la penetrazione e il pene del compagno si gonfia durante e dopo il rapporto, lei sente molto bruciareche dura quasi un mese mentre lui non avverte altri sintomi oltre il gonfiore. Di cosa si tratta? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

potrebbe trattarsi solo di un problema meccanico, ad esempio dovuto ad una non perfetta lubrificazione, pochi preliminare prima della penetrazione od altro ancora ma non credo che né lei e soprattutto noi, che non conosciamo per bene la situazione e le dinamiche relazionali della sua amica e del rispettivo ragazzo, da questa postazione, possiamo dare le indicazioni mirate e corrette che questa coppia deve seguire.

Consigli alla sua amica un bravo ginecologo e al suo compagno un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/