Diabete emoglobina

buongiorno,ho la glicemia 88,emoglobina glicata,è già diabete? grzazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buongiorno,
quanto è la Emoglobina glicata?

Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
grazie per la risposta,convinta di avera scritto emoglobina glicata 48.mi scusi,grazie ancora
Saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non si preoccupi.
4.8 o 48?

Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
è quarantotto(48) grazie
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non è diabetica ma deve ridurre il peso, curare l'alimentazione, ridurre i carboidrati.
Diversamente, specie se ha familiarità, potrà svilupperare nel tempo un diabete mellito di II tipo conclamato.

Saluti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio,ha ragione devo ridurre il peso.
Saluti