Washing peritoneale

Buongiorno, ho ricevuto oggi l'esito della biopsia del whashing peritoneale in seguito all'intervento per asportazione cisti ovariche e leggo:
Eritrociti, istiociti, cellule medoteliali
Che cosa significa? Devo preoccuparmi?
Grazie,
[#1]
Dr. Leonardo Fiorentino Anatomopatologo 10 1
Assolutamente no. Si tratta di materiale citologico senza evidenza di cellule tumorali maligne .Reperto citologico reattivo.

Dr. Leonardo Fiorentino

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua risposta!nel frattempo ho ricevuto
Anche l'esito istologico delle cisti e fortunatamente viene
Confermata la sospetta natura endometriosica.alla voce "indagini speciali" leggo "ferro sec.perls : + " e " cd10:+".
Si tratta anche in questo caso di una cosa normale nel mio quadro clinico? Grazie ancora per la sua cortesia e mi scusi se approfitto per un ulteriore domanda.
Buona giornata!
[#3]
Dr. Leonardo Fiorentino Anatomopatologo 10 1
Buongiorno le cisti endometriosiche presentano quei reperti immunoistochimici. Stia serena. Buonagiornata