Eccitazione

Volevo sapere se era normale che quando sto con la mia ragazza ho sempre un erezione,
Invece quando guardo i porno oramai non c'è più, cosa può essere causato? ( fino 2 anni fa ne vedevo abbastanza).
1) come mai?
2) sopratutto dopo un po il cervello si abitua a quelle immagini ?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore la sua è una fortunata combinazione. per chi vede frequentemente film porno, l'eccitazione aumenta con quel tipo di immagini con il rischio che poi nella realtà quando si trova difronte ad una donna non riesce più ad essere eccitato sufficientemente per un senso di ansia da prestazione. Peraltro è normale che alla lunga quelle immagini false e ripetitive senza alcuna sensazione reale la stanchino e non la eccitino più. L'importante è che sia fortemente eccitato dalla sua compagna. cari saluti.

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia