Gli è stata diagnostica un'infiammazione al varicocele dopo settimane

Buongiorno, ho 45 anni e chiedo un consulto per il mio compagno di 36 anni. Gli è stata diagnostica un'infiammazione al varicocele dopo settimane di fastidi e dolori al testicolo. Nelle ultime settimane il dolore è accompagnato da secrezioni di liquido purolento, è possibile che si tratti di un'infezione batteria alle vie urinarie o il fenomeno è da attribuirsi all'infiammazione riscontrata al varicocele? Grazie infinite per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nella Sua confusa ed inesatta esposizione,si evince uno stato
infettivo che non puo' sottrarsi ad una visione diretta ed ad una tempestiva ed efficace terapia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it