Mio figlio di 13 anni ha problemi con il pene

Salve, mio figlio di 13 anni ha un problema, mi ha rivelato da poco anche di masturbarsi che per la sua età è una cosa normalissima ma il problema ovviamente non è questo, il problema è che prima di tutto non riesce a scoprire del tutto il glande quando è in erezione ma solo una piccola parte superiore e poi che se prova a toccare la parte del glande scoperto gli brucia.
Secondo voi è normale?
, Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
probabilmente si tratta di una fimosi prepuziale che crea questi problemi
veda di far visitare suo figlio da un urologo o chirurgo anche per una eventuale circoncisione, semplice, anestesia locale ambulatoriale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
salve e grazie per la risposta seguiremo i suoi consigli. arrivederci e grazie ancora.