Bruciore al pene dopo una masturbazione

Salve sono un ragazzo di 18 anni, stranamente oggi dopo che sono arrivato a casa, dopo una masturbazione mi è iniziato ha bruciare il pene da per tutto.Cosa può essere???Qualcosa di grave?? Attendo una sua risposta cordiali saluti

la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
E' sicuro che aveva le mani pulite ? Beva molta acqua e se il bruciore persiste consulti senza indugio il suo medico ed eventualmente un urologo.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi