Dosaggi ormonali per ipersessualita'

Salve gentili Andrologi,sono un ragazzo di 29 anni e dai miei post precedenti sapete bene che soffro di ipersessualita'.Tantissimi psicologi e psichiatri mi hanno detto che la causa del mio problema e' solo esclusivamente psicologica e non organica.Io pero',volendo togliermi ogni dubbio ed escludere con certezza che non ci siano problemi ormonali,sono stato da un andrologo il quale mi ha prescritto i seguenti esami da fare:
-EMOCROMO
-TESTOSTERONE TOTALE
-LH
-FSH
Ho solo tre domande:
1)faccio bene secondo voi a togliermi questo dubbio o perdo solo tempo?
2)gli esami che mi ha prescritto l'andrologo sono completi o manca qualcosa?
3)da circa tre mesi assumo 25 gocce di EN due volte al giorno e il desiderio sessuale un po' si e' ridotto,ma di poco.Puo' questo farmaco interferire con gli esiti degli esami?
Grazie di cuore a tutti!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aggiunga la Prolattina e il 17 beta estradiolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille veramente!