La spellatura inizia prima dalla pelle intorno all'uscita alla via urinaria quella che è collegata

salve, sono un ragazzo di 18 anni e da 2 anni circa ho problemi col pene, circa 2 anni fa (forse) dovuto a una masturbazione troppo eccessiva la pelle del prepuzio non era più elastica e faticavo ad aprirla per far uscire il glande e pure il glande stesso sembrava screpolato, dopo dovuti trattamenti idratanti il tutto è sparito, e per circa un anno non ho avuto più problemi, da un anno in qua ogni tanto mi capita che il glande e la pelle interna al prepuzio si spelli, prima si forma una patina bianca e poi lavando o strofinando viene via, questo accade sempre dopo (forse) eccessivo masturbamento, la spellatura inizia prima dalla pelle intorno all'uscita alla via urinaria quella che è collegata al frenulo poi inseguito viene via dal glande e dalla pelle sotto il prepuzio. A dicembre 2008 ho avuto una forte infiammazione del glande e da allora è rimasta una piccolissima macchia rossa che a volte diventa più chiara e a volte neanche è visibile ma non ho dolori nè prurito, solo una volta dopo una masturbazione ho avuto una fortissima infiammazione e un forte prurito su tutto il glande ma dopo 2 giorni è passato tutto e di nuovo il glande si è spellato. sono una persona molto pulita e lavo sempre tutto il pene con detergente liquido anche più volte al giorno e non ho mai avuto nessun tipo di rapporto sessuale.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la sua sintomatologia potrebbe essere causata da una micosi, ne parli con il suo medico che eventualemnte deciderà se proporle una visista urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata domani andrò a farmi controllare, per intano mi sa dire se si guarisce da micosi e da cosa può essere dovuta?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
a guarire si guarisce non si preocupi, le cause sono molte e banali