Perdia liquido

salve...sono un ragazzo di 20 anni...e ho questo tipo di problema...quando sto a stretto contatto con una donna...ad esempio..un bacio passionale...noto che perdo liquido trasparente dal pene...mi capita sempre.. e questo problema va avanti da anni...come posso risolvere la situazione?spero di essere stato esaustivo...vi ringrazio per la cortese attenzione..spero in una vostra risposta...sordiali saluti
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caqro signore,
quel liquido è secreto dalla prostata e dalle gfhiandole uretrali in caso di eccitaqzione e diviene particolarmente abbondante nei soggetti emotivi e/o answiosi. Non esiswte terapia, anche perchè non è fenomeno patologico. Tranquillo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio tanto per la gentile cortesia...ma avrei un altra cosa da chiederle.. siccome non è un problema patologico..come posso fare per risolvere il problema..?nel senso..è un fastidio enorme..non posso vivere per sempre con questo tipo di problema...e poi questo liquido potrebbe causare malattie o problemi vari se in fase di accoppiamento penetra nell'apparato genitale femminile?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Se penetra dovrebbe (dovrenbbe) essere privo di spermatztoi, e non farebbe nulla. Meglio qualche cautela. Francamente non so come risolverlo. Magari si faccia verdere da qualche collega che non esista una modesta congestione della prosttata (frequente a tutte le età) che aumenta il problema.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia