Erezioni eccessive e involontarie

Salve
Il mio " problema " tra virgolette è 1 pò strano ma talvolta imbarazzante

Spesso soffro di erezioni involontarie e molto dolorose....

Stò cercando qualcosa che possa "calmarmi" ma non sò cosa prendere

Ultimamente ho fatto delle tarapie mediche x dei problemi alle gambe con tanto di massaggi

e non riuscivo a non avere un erezione cosi ho fatto 1 pò di figurette...

lo stesso vale x delle erezioni involontarie casuali al mare ecc...

grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' problematico rispondere ai Suoi quesiti in quanto cio' che racconta non e' necessariamente legato ad uno stato patologico e coinvolge situazioni troopo differenti tra di lro (massggi,gite al mare etc.).Nel parli,nel caso,con un medico reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it