Rigonfiamento vicino al testicolo dx

salve...
la scorsa settimana ho notato un rigonfiamento vicino al testicolo dx...
cosa potrebbe essere ????? qualcosa da far vedere al dottore .... oppure un qualcosa che si risolva nel giro di giorni ???
aspetto la vostra risposta....grazie !
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,
per rispondere alla sua domanda bisognerebbe essere degli indovini.
Un rigonfiamento vicino al testicolo può non essere nulla di patologico o una patologia che merita un trattamento.
il consiglio è di rivalutare la situazione tra qualche giorno e se ancora presente farsi visitare dal suo medico che valuterà se eventualmente richiedere una ecografia dello scroto.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
le consiglio una visita andrologica, preceduta da un'ecografia

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi