Posizione sessuale

buongiorno, volevo sapere se vi è mai capitato nella pratica clinica un problema (se si puo definire tale) come il mio: in pratica raggiungo l'eiaculazione solo con lei sopra di me, in quanto avverto spinte più precise e decise: in altre posizioni sento meno e mi stanco facilmente e faccio fatic. Può dipendere dal mio sovrappeso? non è uno di quei problemi gravi, almeno fra me e mia moglie, era più che altro una curiosità. grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Esiste una grande variabilità nel gradimento delle posizioni sessuali senza che ciò sia patologico. Il sovrappeso potrebbe avere un ruolo nel suo caso perché potrebbe essere la causa del suo affaticamento. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi