Vorrei sapere se secondo lei questi filamenti erano liquido preeiaculatorio o eiaculazione precoce

Salve dottore ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e ho notato che prima che lui venisse aveva tantissime perdite filanti.... poi è venuto dopo mezz'ora circa ma al di fuori della vagina anche se in scarse quantità.... vorrei sapere se secondo lei questi filamenti erano liquido preeiaculatorio o eiaculazione precoce e se gentilmente potrebbe dirmi come riconoscere l' eiaculazione precoce. Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il liquido pre eiaculatorio viene emesso in fase di eccitazione sessuale. La eiaculazione del liquido seminale invece avviene in fase di orgasmo e la quantità dipende da vari fattori, quali stato di idratazione generale, frequenza delle eiaculazioni ecc.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Ma è fertile il liquido preiaculatorio? Perché io ho avuto un rapporto non protetto al terzo giorno del ciclo. C' è qualche possibilità che io sia incinta?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il liquido pre-iaculatorio non contiene spermatozoi. Riguardo alla seconda domanda è difficile dare una risposta certa e ci si può esprimere in termini probabilistici, nel senso che le probabilità di concepimento secondo quanto riportato sono bassissime.