Protesi peniena dott. pescatori

mi chiamo paolo ho 49 anni e a causa di un incidente motociclistico nel 2000 ho perso l'erettivita' 11/08/2001 grazie al dott. Edoardo Pescatori mi ha inserito una protesi peniena della mentor che funziona benissimo, anche se causa a questo impianto il mio matrimonio e' andato in crisi comunque ho dei rapporti costanti e normali, chiedo al dott. Pescatori dopo quanti anni si ha bisogno di controlli o interventi.
p.s. prima mi sembrava di morire non sopportavo l'impotenza questo impianto per me ha fatto miracoli grazie dottore.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

con molto piacere le rispondo: la protesi idraulica tricomponente teoricamente può funzionare bene indefinitamente. In pratica è possibile che ogni 10 anni circa vi possa essere qualche malfunzionamento meccanico che renda necessaria una revisione dell'impianto.
E' suggeribile un controllo andrologico periodico dell'impianto, ogni 3-4 anni circa.

Un cordialissimo saluto,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2