Crescita del pene anomala

salve! ho quasi 23 anni e il mio pene è rimasto alla misura di 16 cm per diversi anni, ma negli ultimi 9 mesi circa (sono stato sottoposto ad uno stress micidiale, se puo essere d'aiuto) ho notato che ha cominciato a crescere proporzionalmente! adesso misura 20 cm! com'è possibile? adesso è visibilmente piu grosso e si nota parecchio...
per carità io sono al settimo cielo! ma il problema è un altro: sto riallacciando i rapporti con la mia ex fidanzata e con ogni probabilità torneremo ad avere dei rapporti sessuali, ma lei si ricorda un pene di 16 cm...
non potrei mai sopportare il fatto che lei pensasse che ho fatto un'operazione o che altro, sarebbe umiliante! e io non so dare una spiegazione razionale a questo "miracolo" visto che sono largamente uscito dalla pubertà! contavo di prendere un appuntamento da un andrologo ma mi vergogno un po, quindi comincio a chiedere qui (chissà magari è una cosa normalissima). qualcuno di vuoi saprebbe darmi una spiegazione scientifica (un po semplice magari, non mastico il gergo tecnico) riguardo a questo ingrossamento anomalo in modo da poter spiegare a mia volta?

ps: se puo esservi d'aiuto per analizzare meglio la questione seguo un alimentazione corretta, faccio esercizio quotidianamente, non prendo steroidi, sono un fumatore, assumo pochi alcoolici e ho una vita sessuale abbastanza attiva

grazie in anticipo per le vostre rpeziosissime risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,...é proprio vero che il mondo va al contrario ...quanto afferma mi lascia perplesso ed incuriosito...Non credo,counque,che la Sua ragazza ritrovata noterà il problema e,men che meno,che penserà ad un incremento innaturalmente provocato.Ci informi in merito a possibili letture scientifiche del problema che,personalmente,non so darLe.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it