Dolore corona glane

Salve, sono un uomo di 38 anni e da diversi giorni ho un leggero dolore nella parte sx del glande.
Si presente più delle volte quando ho una erezione e maggiormente quando ho rapporti sessuali (praticamente quando c'è una qualsiasi sollecitazione meccanica).
Non ho notato ne arrossamenti e ne anomalie nella zona dolorante, solo una insolita secchezza.
Da cosa potrebbe essere dipeso?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la cosa più facile da pensare è di non aver usato saponi dedicati. utilizzi: Genit plus, ovvero Balanil Gel, Ovvero Saugella uomo, oppure olio di mandorle in acqua tiepida per qualche giorno e se nonn passa vada da collega. Controlli anche la partner e per sicurezza protegga i rapporti.