Cordone sul pene

Buongiorno dottore ho avuto un ernioplastica da 8 mesi e da circa due mesi ho notato un cordone che va dall inguine fino a metà pene.
Sono stato da due andrologi e tutti e due mi hanno liquidato dicendo che non è niente e si trattava di una vena trombizzata vecchia.
Adesso sono in terapia con tadafil perché dopo l ernioplastica ho avuto gonfiore alla base del pene e mi facevano male durante l erezione i legamenti alla base del pene.
Senza farmi nessuna ecografia Tranne un doppler senza erezione il quale è risultato negativo sono stato da un angiologo e mi ha detto che la vena del pene è libera.
Adesso che devo fare?
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.8k 194
Gent.le utente

oltre alla visita che valuta anche l'obbiettività, per togliersi ogni dubbio e per fare una diagnosi corretta è necessaria una ecografia inguino-scrotale e quindi se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
https://www.andrologia-online.it/online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Va bene dottore ne ho fatta una dopo un mese che sono stato operato ed e emerso area iperecogena nel distretto dell intervento. Dopo questo intervento ho avuto gonfiore alla base del pene dove sembra essersi formato un angolo con leggera deviazione del pene che già avevo prima dell intervento, in più si è formato questo filo interno duro con un grumo alla fine.. in più ho perdite urinarie. Può l intervento con pliche della fascia trasversalis portare a tutto questo? Sono passati 8 mesi e mi tira la gamba come se avessi qualcosa di stretto nell inguine. La plica può aver scombussolato le strutture urinarie ? Non so muscoli o nervi? Perché gli urologi non controllano questo? Sembra che questo solo a me sia successo. Ecografia RM tutto negativo. Per favore aiutatemi a capire cosa devo fare.. ci può essere un danno provocato dall intervento che gli esami non vedono?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia