Piccolo ematoma sulla pelle che copre il glande

Salve sono fortemente preoccupato e chiedo un vostro consulto....dopo un'attività di masturbazione, dopo l'eiaculazione con il pene ancora un pò gonfio mi sono alzato la pelle per coprire il glande con due dita e ho sentito un dolore(paragonabile a quello di un pizzico) durato pochi secondi...dopo un giorn circa è uscito un piccolissimo ematoma(però non sul tronco del pene ma sulla pelle che "sollevandola e abbassandola copre e scopre il glande") in corrispondenza di una venuzza rossa...l'ematoma ora si è quasi del tutto assorbito e non sento alcun dolore...che danno posso aver fatto..può essere qualcosa di importante o non mi devo preoccupare?
Per favore rispondetemi il prima possibile
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,nessun danno,ma solo un po' di pazienza nell'aspetare che l'ematoma si assorba spontaneamente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it