"scrocchio" swl pene durante il rapporto

Salve, prima di spiegare il mio problema vorrei premettere 2 cose:

1) Sono molto ansioso e un pò ipocondriaco...
2) Ho iniziato da poco ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza (prescisamente siamo al terzo nel giro di una settimana...) e sono alquanto inesperto e insicuro.

E' successo che, giovedì sera, durante un rapporto sessuale con la mia ragazza ho sentito una spece di "scrocchio" alla base, presumo, del pene... ma non ho sentito dolore e ho continuato senza farci caso e ho finito regolarmente.
Dopo cena ho cominciato a farmi le cosiddette "pippe mentali"... ho sentito perlare della possibile rottura del pene, e quindi mi sono allarmato un pò...
Il giorno dopo non ho avuto quasi per nulla erezioni (di solito la mattina e durante il giorno ne ho alcune) e quelle che ho avuto sono durate poco e comunque il mio pene non si è mai eretto "al massimo"...
Oggi è andata un pò meglio, però ancora il problema rimane...
Ho pensato che potrebbe essere solo ansia, anche perchè martedì avrò il mio primo esame orale e sono preoccupato... anche perchè il mio pene non ha nulla di strano: non ho ematomi, perdite di sangue (ne nello sperma, ne nell'urina), forme strane, ecc ecc... tutto regolare insomma...
E' un problema solo psicologico, oppure cè qualcosa di più? Si risolverà da solo oppure dovrò fare qualcosa? Sarà il caso di andare a farmi visitare dal mio medico di famiglia (ci andrò lunedì pomeriggio, prima non posso) oppure lascio perdere?
Ditemi voi...
Vi ringrazio in anticipo, arrivederci.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
uno scriocchio vuol dire poco o nulla, in assenza di ematoma difficile pensare ad una rottura importante del p4ene, ma badi è una diagnosi on line, quidi assolutamente imprecisa. Il medico di famigla va bene.
[#2]
dopo
Utente
Ok, seguirò il suo consiglio. Lunedì pomeriggio vado a fare un controllo.
Grazie e arrivederci.