Intervento a testicolo mobile

BUON GIORNO,COME GIA' DA MIA RICHIESTA DI CONSULTO IL MESE SCORSO SU INTERVENTO DI ERNIO PLASTICA + TESTICOLO AD ASCENSORE, FACCIO PRESENTE CHE HO FATTO L'INTERVENTO, SONO PASSATI 30 GIORNI MA IO ADESSO HO DOLORI NELLA ZONA DEL LINGUINE ALL'ALTEZZA DOVE MI E' STATO ATTACCATO IL TESTICOLO, VORREI SAPERE SE TUTTO QUESTO E' NORMALE, SE QUANTO TEMPO CI VORRA' AFFINCHE' IO POSSA DI NUOVO RIPRENDERE OGNI ATTIVITA' FISICA, VISTO CHE DEVE OGNI GIORNO SE RIMANGONO PIU' TEMPO IN POSIZIONE SEDUTA POI HO DIFFICOLTA' A CAMMINARE. TUTTO QUESTO E' NORMALE?
GRAZIE DELLE VS. RISPOSTE
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non mi è proprio possibile aiutarLa .
La via telematica ha dei limiti.
Le consiglio di rivolgere le domande al collega che l'ha operata
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Ritengo ancora poco il tempo del suo recupero post operatorio ed in linea di massima può capitare che sussista un dolore a livello inguinale. Anche se il testicolo è stato fissato allo scroto e non all'inguine! In ogni caso non sarebbe una scelta sbagliata rivolgersi al collega che l'ha operata al fine di chiarire le sue ansie in merito.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro Lettore,

la sua storia coincide con la mia esperienza in merito e con la mia ritrosia a consigliare la fissazione dei testicoli.
Vada a farsi rivedere da chi la ha operato e chieda notizie chiare a lui
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org