La penetrazione è sempre preceduta

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto per quello che riguarda la mia vita sessuale, ho iniziato ad avere rapporti a 19 anni ma non sono stati mai costanti e sempre occasionali, dopo qualche anno di astinenza e amori non sfociati nel sesso a 25 anni ho avuto una storia con relativi rapporti, attualmente frequento una ragazza e recentemente (un paio di volte) sono andato a prostitute, il problema è che quando penetro non riesco a resistere per più di 20 spinte in circa 1-2 minuti al massimo, col preservativo sento praticamente solo quando sto per venire ed è sempre troppo tardi, la penetrazione è sempre preceduta da un rapporto orale di circa 3-4 minuti...diciamo che prima del rapporto sono sempre un pò teso e molto eccitato; questo però la prima volta, la seconda volta dopo un periodo di pausa duro abbastanza per essere soddisfatti sia io che la partner.
Vorrei chiedere se per voi questa precocità può essere dovuta a poca esperienza,poco affiatamento con la partner, e se è il caso di rivolgersi ad uno specialista.Ho visto su internet gli esercizi di Kegel, sono efficaci? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente tale situazione è tipica delle prime esperienze nelle quale sovraggiunge sia un pò di inesperienza che un pò di ansia , cmq ci sarà la settima della eiaculazione precoce dove può prenotare una visita gratuitamente con specialisti urologi andrologi www.eiaculazioneprecocestop.it

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Quarto che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
ok grazie di tutte le info, come ho visto anche all'ospedale della mia città fanno la settimana dell'eiaculazione precoce quindi approfitterò per un consulto dal vivo. Molte grazie ancora
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

comunque, fatta la valutazione andrologica, ci tenga aggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle indicazioni terapeutiche che le saranno date.

Ancora un cordiale saluto.