Il cui esito e'risultato essere nella norma,dopo 7 mesi

salve,quest'estate ho eseguito uno spermiogramma il cui esito e'risultato essere nella norma,dopo 7 mesi di tentativi la mia compagna non risulta essere ancora incinta,vorrei sapere quali potrebbero essere altri fattori escludendo lo spermiogramma che possono incidere sul fallimento di questi tentativi e quale tipo di analisi fare per essere sicuri che tutto sia apposto ,la ringrazio.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già specificato nei post precedenti,deve passare circa 1 anno prima di definire una coppia infertile.Considerando,però,l'età matura di entrambi, credo che una visita presso un esperto andrologo sia ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it