Esercizi per il pene + ormoni

Salve, ho 22 anni e vorrei vederci chiaro su questi esercizi per il pene.
La tecnica che viene utilizzata per incrementare le dimensioni del pene si chiama Jelq e si possono trovare svariate informazioni sulla rete.
Poi ho trovato un altra informazione sulla rete e volevo sapere se applicando questi ormoni in contemporanea con gli esercizzi possano dare dei benefici allo scopo di raggiungere l'obbiettivo desiderato. questo è quello che ho letto:

(I migliori risultati si ottengono combinando le tecniche manuali meccaniche (extender, vacuum, jelq) al gel DHT (androstanolone gel) e da un propulsore del GH endogeno (il combinato arginina-lisina) per circa 3 anni di applicazione costante e modulata delle varie tecniche in combinazione coi coadiuvanti.)

Volevo sapere cosa sono questi ormoni e cosa vanno a svolgere?

Poi un altra e ultima domanda!! il mio sviluppo è cominciato a tarda età diciamo verso i 17 18 anni prima di allora non avevo neanche un pelo in faccia è possibile che debba finire ancora di completare lo sviluppo? infatti volevo fare una visita ormanale che ne dite?

rimango in attesa di un vostro riscontro..grazie
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.9k 111
In sintesi: esercizi e ormoni non servono a nulla, anzi sono potenzialmente dannosi.
Dubbi su adeguato sviluppo e assetto ormonale? Una valutazione andrologica potrebbe essere un'ottima idea, anche per affrontare direttamente le perplessità relative alle dimensioni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia