Circa 3 mesi fa ha iniziato ad avere problemi di erezione

Gentili medici,
mio marito ha 33 anni, circa 3 mesi fa ha iniziato ad avere problemi di erezione. Questo inizialmente si presentava circa una volta su 10, e quindi non ce ne siamo preoccupati. Ultimamente però il problema si è verificato più frequentemente, 3 volte su 5.
In poche parole il suo pene fa fatica a raggiungere una rigidità adatta alla penetrazione. Mentre altre volte raggiunge questa durezza, ma durante il rapporto poi la perde.
Ci stiamo preoccupando. Lui fa un lavoro che lo stressa tantissimo, e sicuramente questo gioca a suo sfavore, tanto che lui è convinto proprio che sia dovuto dallo stress. Io però ho paura che dipenda da qualcosa di fisico, forse una disfunzione.
Come posso aiutarlo?
Grazie. Ilaria
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
il suggerimento è di non attendere oltre e di procedere con una valutazione andrologica diretta, che permetta di inquadrare correttamente il problema ed impostarne la soluzione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it