Una lacerazione sul prepuzio molto vicino al frenulo

salve
provo a spiegare il mio problema:
da un po di tempo ho tipo una lacerazione sul prepuzio molto vicino al frenulo.coem se fosse l'inizio di una circoincisione.Da chi mi consigliate una visita specialistica: un urologo oppure un dermatologo??spero di avermi fatto capire.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per quella lacerazione meglio un andrologo. E suggestiva di possibile chirurgia, quale non so, bisogna vederla.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta.Mi rivolgero' ad un andrologo nella mia zona.