Un problema psicologico nel senso

Buongiorno, ho una partner fissa da quasi 20 anni dalla quale ho avuto anche un figlio. Per la prima volta in vita mia è da qualche mese che la tradisco con un'altra donna con enormi sensi di colpa e gestione stressante della situazione. Non è la mia vita. Mentre nel primo periodo sono riuscito a gestire la sfera sessuale in modo "tranquillo", da circa un mesetto ho difficoltà ad avere rapporti con mia moglie con perdita o a volta anche mancanza di erezione e solo raramente riesco ad avere rapporti completi. La mia scelta è quella di stare con lei e con la famiglia ma il peso di quello che ho fatto mi opprime. Ammetto anche che dopo la prima difficoltà è subentrata ansia da prestazione. Con l'amante ho deciso di troncare ma purtroppo ogni volta ci ricasco e, causa credo novità e maggiori capacità, va tutto bene dal punto di vista erettile. secondo voi è solo un problema psicologico nel senso di dover ritrovare l'equilibrio perduto o è consigliabile una visita andologica?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le sue difficoltà appaino sostenute fondamentalmente da fattori emotivi, nondimeno una valutazione andrologica potrà aiutarla a ritrovare nel più breve tempo possibile il suo equilibrio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it