Mancanza assoluta desiderio sessuale

Salve, ho un grosso problema che sta minando il mio equilibrio personale e sta portando la mia coppia a una fine preventiva. Mi spiego meglio sono sposato da quasi 20 anni e non sono mai stato un grande passionale ,con mia moglie alcuni anni fa abbiamo avuto alcune sedute di terapia di coppia da una sessuologa perche eravamo sull'orlo del divorzio. ci siamo ripresi parzialmente ma ora il problema e' diventato impossibile da gestire. io come detto prima non provavo molto interesse per il sesso, in questo momento si sono completamente azzerate. non riesco piu a provare nulla il desiderio e' completamente svanito. non so da dove iniziare per poter capire cosa mi sta succedendo, la voglia di reagire c'e' ma non riesco in alcun modo a trovare una soluzione. sono disperato. aiutatemi
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
credo che se si rivolge ad uno specialista in andrologia potrà verificare se i valori ormonali sono alterati e, di conseguenza, stabilire come ripristinarli.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net