Pene piccolo

Salve mi dispiace disturbarvi ho diciannove anni e ho il pene piccolo vorrei sostenere qualche esame e accertamento a chi mi posso rivolgere. Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la relativa inesperienza facilmente portano un maschio a sottostimare le dimensioni del proprio pene.A tutto ciò aggiungo che quando lo sviluppo puberale é caratterizzato dal sovrappeso,il convincimento della propria inadeguatezza diventa certezza.Onde evitare scontate banalizzazioni,si rivolga al medico curante per aderire alla prossima campagna di prevenzione andrologica che avrà luogo nel mese di marzo,patrocinata dalla Società Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta