Esame spermiogramma con coltura risposta

Buon giorno,desidero un parere su questi risultati per me incomprensibili grazie.
ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE: Volume=2,1 - pH=7.6 - Aspetto=proprio - Viscosità=aumentata(+) - Fluidificazione=irregolare - . NUMERO SPERMATOZOI: Concentrazione per ml=66.000.000 - Totale per eiaculato=138.600.000 . MOBILITA'SPERMATOZOI: Frame rate 11/sec - ALLA 2 ora: Rettilinea veloce= 28,2% - Rettilinea lenta=11,1% - Discinetica=5,1% - Agitatoria "in loco"=2,2% . ALLA 4 ora: Rettilinea veloce=21,8% - Rettilinea lenta=10,3% - Discinetica=6,3% - Agitatoria "in loco"=1,8% . MORFOLOGIA SPERMATOZOI: Forma tipiche= 42% - Forme atipiche=58% . OSSERVAZIONI : Leucociti=800.000 - Zone di spermioagglutinazione= alcune - Giorni di astinenza= 4gg.
ESAME COLTURA+ABG LIQUIDO SEMINALE: per la ricerca di germi comuni = esito negativo.
GRAZIE per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
sembra normale. al più si potrebbe ipotizzare una lieve forma di infiammazione della prostata. le conviene ripeterlo per conferma.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie infinite per aver risposto tempestivamente.
GRAZIE