Abrasione pene cure

Buonasera,

Vi contatto in merito ad un problema che si è presentato dopo svariati rapporti sessuali avuti con la mia compagna in pochi giorni,all'incirca una settimana fa.

Dopo l'ultimo rapporto ho notato a causa di dolore un taglio alla base del glande,proprio dove la pelle "è attaccata".

Tale problema non mi consente di avere rapporti,provocandomi dolore.

Vorrei sapere se fosse possibile avere un consiglio riguardo una pomata adatta che risolva il problema al più presto e senza possibili effetti collaterali.

Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.

G.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, lavi accuratamente con un sapone intimo a ph acido e si rechi dal suo medico curante. Senza una visione diretta non è possibile dare suggerimenti terapeutici.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi