Un attivita' sessuale abbastanza viva

il problema che le sto x esporre mi ha provocato nn pochi problemi, sn una persona d icirca 40 anni anni e sn stato abbastanza timido,nn so se ci puo' essere una correlazione, da sempre soffro di eiaculazione precoce, "nn sempre ma spesso" ho un attivita' sessuale abbastanza viva. nn ho mai esposto il mio problema a nessuno questa e' la prima volta che lo faccio questo problema mi ha provocato nn pochi problemi di relazione!!!!...vorrei sapere da lei se ci sn delle cure o se e' un problema da portarsi dietro x sempre!!!!in attesa di una sua risposta la ringrazio.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
ci sono cure. ma devono essere prescritte dopo una visita specialistica. approfitti della settimana andrologica della società italiana di andrologia per fare un check up.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net