Vena nel pene

Un saluto ai dottori,
Nel pene , nella parte superiore quella visibile, tra le varie vene ne ho una abbastanza grande che arriva fino al prepuzio, il problema e' che quando scopro il glande, quindi si arrotola la pelle, la vena si arrotola insieme ad essa e l'effetto visivo a glande scoperto e' la pelle del prepuzio arrotolata insieme a questa vena, spero di essermi spiegato..
da bimbo nelle varie visite non mi e' stato mai detto nulla, ho 26 anni e non vorrei fosse un problema per la mia vita sessuale; risulta una situazione normale? Avro' problemi nei rapporti? (finora masturbazione e sesso orale senza problemi).
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 30809,

quasi sicuramente si tratta della vena dorsale superficiale che , in certe situazioni, può diventare particolarmente evidente, turgida, convoluta.
Non è una patologia, stia tranquillo !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore vorrei tranquillizzarla dicendole che si tratta di una vena normalmente presente,ovvero la vena dorsale superficiale che in alcuni è più evidente in altri meno, dunque anche se rimane "avvolta" nella pella che si arrotola non succede assolutamente nulla.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
tutto nella norma, tranne quel Suo accenno alla "pelle del prepuzio arrotolata insieme a questa vena". La pelle del prepuzio scorre facilmente a scoprire il glande?
Mi faccia sapere.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
dopo
Utente
si scorre facilmente, e' solo che per scoprire il glande si arrotola dietro la corona
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
car
[#6]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
quello che Lei descrive potrebbe essere normale, ma per via e-mail è impossibile affermarlo. Coraggio, una visita dal Suo Medico di famiglia e tutto sarà più chiaro. Mi faccia sapere
Auguri affettuosi ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO