Una strana cisti

Buona sera.Sono un ragazzo di 26 anni.Per le vacanze ho fatto un viaggio in Tailandia e stupidamente ho avuto rapporti sessuali(anche anali) non protetti con una ragazza.Sono molto in ansia.So che sono stato un incoscente ma ora ho la terribile paura del possibile contagio dell'Hiv.Questa ragazza mi ha assicurato che è a posto,essendo una studente,però non mi basta come garanzia.E' possibile che sia portatrice sana?Al ritorno dal viaggio ho avuto problemi con una strana cisti di pus sul pene,che però ho guarito.Ora avverto dei bruciori al glande quando faccio urina.Vi prego se mi potete aiutare vi sono infinitamente grato.Presto farò una serie di accertamenti.Attendo con ansia il vostro parere...Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
"cisti con pus" e bruciori al glande sono disturbi non specifici; consiglio pertanto una visita urologica o andrologica che, con una valutazione diretta, saprà chiarire il tutto e prospettare gli accertamenti opportuni per escludere possibili infezioni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Le sono infinitamente grato per avermi aiutato.Ho già fatto una visita a riguardo e il medico mi ha un pò tranquillizzato.La ringrazio ancora per il suo consulto!!