Testicolo salito

Salve dottori,ho 21 anni e a breve dovrò effettuare una visita andrologica perché ho notato che il mio testicolo sx e completamente ricoperto da una massa a “gobbette”tutto intorno…questa massa è indipendente dal testicolo(che è piu piccolo del dx).
Però ieri mi è successa una cosa,che magari mi farà capire che ho:praticamente dopo un rapporto con la mia compagna(a seguito di un colpo violento)il testicolo sx mi è salito Al lato del pene,in zona pubica.non provavo dolore ma solo fastidio.mi era già capitato da piccolo e allora mi sono mosso un po’ e il testicoloè sceso subito al suo posto.
Premetto che la massa in questione è rimasta nello scroto intanto che il testicolo era salito.che può essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
diffile dire quello che è quella cosa che sente nello scroto, a naso un varicocele potrebbe venire oin mente, ma solo la visita chiarirà. Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie,ma per quanto riguarda la salita del testicoloè un problema?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
bisogna valutare con visita dal vivo mediante riflesso cremasterico entità della risalita e condizioni del testicolo. Come vede non pèosso essere preciso.