Testicolo salito

Salve dottori,ho 21 anni e a breve dovrò effettuare una visita andrologica perché ho notato che il mio testicolo sx e completamente ricoperto da una massa a “gobbette”tutto intorno…questa massa è indipendente dal testicolo(che è piu piccolo del dx).
Però ieri mi è successa una cosa,che magari mi farà capire che ho:praticamente dopo un rapporto con la mia compagna(a seguito di un colpo violento)il testicolo sx mi è salito Al lato del pene,in zona pubica.non provavo dolore ma solo fastidio.mi era già capitato da piccolo e allora mi sono mosso un po’ e il testicoloè sceso subito al suo posto.
Premetto che la massa in questione è rimasta nello scroto intanto che il testicolo era salito.che può essere?
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
diffile dire quello che è quella cosa che sente nello scroto, a naso un varicocele potrebbe venire oin mente, ma solo la visita chiarirà. Faccia sapere se vuole.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie,ma per quanto riguarda la salita del testicoloè un problema?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
bisogna valutare con visita dal vivo mediante riflesso cremasterico entità della risalita e condizioni del testicolo. Come vede non pèosso essere preciso.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia