Brufolo pene

Ormai sono mesi che ho tipo la pelle d'oca sul pene, pensavo fosse una cosa normale, ma mi sono venuti dubbi e chiedo è normale avere tipo piccolissime sporgenze tipo pelle d'oca sul pene?? La mia altra domanda è: ho da 2 giorni una specie di brufolo sul pene non grandissimo ma comunque grande quanto un brufolo normale, è rosso non presenta alcun puss e non mi fa male!! sono spaventato dicono che se non mi fa male non è un brufolo ma qualcosa di peggio!! Ho molto terrore ._.' mi potresti gentilmente rispondere a queste due domande? grazie :S
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che vi sia in atto una tempesta in un bicchiere d'acqua...
A naso,penserei ai bulbi piliferi.Ne parli con il Suo medico.Codialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it