Un eventuale orgasmo può scaturire degli effetti negativi sull'esito dell'intervento

Salva dottori,
dieci giorni fa sono stato operato di varicocele per via laparoscopica, vorrei sapere se un eventuale orgasmo può scaturire degli effetti negativi sull'esito dell'intervento.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
proprio no.A naso, ma senta il collega per sicurezza, lui soplo sa come sono andatre effettivamente le cose.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille Dr.Cavallini per la celere risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.