Puntino bianco sul glande

Buona sera
mi chiamo Massimo
da circa un mese mi sono accorto di un puntino bianco sulla parte superiore del glande.
ogni volta che compare lo spremo e ne viene fuori una sotanza a mio avviso molto simile al puls, non mi da nessun fastidio ne tanto meno arrossimento della parte circostante al puntino. insomma un foruncolo.
ovviamente so che dovrò prendere appuntamento col mio dottore, ma vorrei iniziare a capire cosa fosse.
attendo vostre risposte.
saluti Massimo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza potr vedere i rettamente,rimne un esercizio di fantasia risponderLe in merito al quesito posto...a naso non sarei preoccupato ma eviti di spremere in quanto potrebbe dar luogo ad un fenomeno infettivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le confermo assolutamente la risposta del dottor Izzo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org