Brufolo?

Salve,
da un paio di giorni ho un problema al pene; mi è cresciuta un postula con dei puntini bianchi nella parte inferiore del prepuzio con un puntino nero sotto. Non mi fa male e non mi prude, ma è gonfia e dura e se provo a schiacciarla mi fa male. Devo ancora andare dal medico, ma sono andato al pronto soccorso e mi hanno detto che è un brufolo ( non è stata una visita, l'ha solo visto un infermiere).
Per completezza d'informazioni, sono circonciso e non faccio sesso.
Mi devo preoccupare?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero,anche se semiatrofizzato.Comunque,in attesa della visita di un medico...non tenti di spremerlo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it