Dolore al pene post intervento curvatura

Salve. Circa tre mesi fa ho fatto un intervento di correzione della curvatura del pene che penso di poter dire che sia riuscito visto che adesso ho delle erezione dritte, sebbene ancora alcuni punti interni non siano pienamente riassorbiti.
Il problema che sto riscontrando è il seguente: avverto sempre dei dolori al pene (al glande e nella parte superiore dell'asta) che cominciano dopo circa mezz'ora o un ora aver eiaculato e che proseguono per qualche ora. Vorrei alcuni chiarimenti riguardo questa situazione, se è normale e se ne andrà col tempo o se mi dovrei preoccupare perchè non mi era stato parlato di questa conseguenza. Preciso che non sono dolori forti ma lievi, quasi fastidi che però si fanno sentire. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora troppo presto per poterLe rispondere in maniera corretta.A naso,credo che il post operatorio sia da considerarsi normale ma è chiaro che il giudizio che conta sia quello del chirurgo operatore che ha il privilegio di poterLa visitare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato detto che il post operatorio sarebbe stato più breve. Il fatto è che sono stato operato in una città lontana dalla mia quindi non posso farmi visitare dal chirurgo che mi ha operato ma solamente sentire per telefono una referente. Non potrebbe essere una qualche conseguenza negativa dell'operazione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...preferibile è il parere di uno specialista reale ma,ripeto,non sarei in ansia.Cordialità.