Presunto brufolo sullo scroto

salve allora lunedi sera mentre andavo a letto ho sentito un dolore tipo qualcosa che mi tirava sullo scroto guardando ho visto tipo un brufolo con il diametro di 1.5 cm con la punta bianca toccandolo e scoppiato come un brufolo restando pero leggermente gonfio, l'indomani mattina lo spremuto (con forza) di nuovo pensando ti far uscire tutto il bianco ma mi e presso subito un forte dolore che e salito dallo scroto allo stomaco con senso di vomito in seguito sono svenuto, al risveglio ho notato che il presunto brufolo era diventato di colore viole tipo come se avessi rotto qualche vaso sanguino e tutto ora si presenta cosi, indolore ma di colore viola e abbastanza duro al tatto, non so se sia una cosa da preoccuparsi oppure no, aspetto vostre risposte, grazie in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso sembra quello che ha scritto. pertanto si disinfetti, non lo maneggi e domani mattina lo facciavedere al medico di base. Di qua non possiamo essere sicuri di nulla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
caro dottore grazie per la soddisfacente e immediata risposta, questa mattina sono andato dal mio medico di famiglia e mi sono fatto consultare, era un brufolo adesso e un po irritato, il dottore mi ha dato una cura per 6 giorni a base ti antibiotici un farmaco di nome amoxicillina e acido clavulanico e una pomata di nome menaderm, grazie ancora per il suo consulto online, cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
tutto ok.