Consulto

Buongiorno DOTTORE, mio marito la settimana scorsa fa fatto la spermiocoltura . Questa mattina ha ritirato L esito della spermiocoltura... Sul referto c'è scritto flora mista contaminante. Cosa significa? C'è da preoccuparsi o va bene? Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti paola
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
un esito effettivamente non molto chiaro :-)

dovremmo sapere il o i germi , la carica e l'antibiogramma

interpretando a naso, abbiamo una infezione da trattare

ma con quale molecola?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità. Sull esito c'è scritto esame colturale per la ricerca batteri/lieviti liquido seminale ( sperma) : flora mista contaminante. Nient altro!!!
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
:-(

sono desolato

non ho possibilità di dirle altro. mancano gli elementi
[#4]
dopo
Utente
Mi consiglia di fare cosa? Lo rifacciamo in un altra struttura?