Rapporto non protetto...cosa dovrei fare?

Salve,stamattina ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza...volevamo usare il preservativo ma con me non è proprio compatibile...quando lo indosso non mi si eregge...non c'è modo,prima è eretto poi quando metto il preservativo torna come prima...ed erano quelli extrasottili....comunque il problema non è questo,il problema è che abbiamo avuto un primo rapporto,poi sono venuto (ovviamente fuori) e nel secondo anche...però mi è venuto un dubbio..non è che durante il secondo rapporto sia fuoriuscito un poco di liquido spermatico o pre-eiaculatorio?Se si c'è la possibilità di averla messa in cinta?In che percentuale?Grazie dell'attenzione Dottori...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quesito posto non può ricevere una risposta in questo sito ma,a naso,sarei tranquillo.Comunque,in buona sostanza,
prenda sempre le massime precauzioni anticoncezionali...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,mi consiglia di non dare peso a questo episodio ma di non farlo ripetere più?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.