Varicocele in clinica privata

ciao a tutti,
so che quella che vi pongo e una domanda che probabilmente vorreste non rispondere per ovvi motivi, ma vorrei sapere se potreste fare un'eccezzione!
dovrei sottopormi ad un'operazione per varicocele e vorrei sapere piu o meno che prezzo mi potrebbe costare facendola in una clinica privata.
mi basterbbe sapere un prezzo piu o meno.. niente di preciso, solo piu o meno quanto si aggirano alla fine di tutto.
grazie spero che mi rispondiate

se qualche altro utente per caso ha questa informazione,per esperienza personale o per sentito dire,glie sarei davvero molto grato se me lo facesse sapere. Lo ringrazio in anticipo
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
io personalemente posso dirLe solo che le tariffe alberghiere e dell'utilizzo della Sala Operatoria delle Strutture Sanitarie Private variano da Regione a Regione e da Città a Città. Così come gli onorari professionali dell'equipe Chirurgica ed Anestesiologica. Quindi non ha senso fare delle stime.
Il mio consiglio è un altro. Lei dovrebbe PRIMA scegliersi il Suo chirurgo di fiducia e POI discutere con lui di tutti gli aspettio economici legati ad un intervento in Struttura Clinica Privata.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
gentile professore,
io dovrei eseguire un intervento da entrambi i lati sinistro e destro perche entrambi creano dei fastidi! si possono fare in un unico intervento?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se lei ha un varicocele bilaterale che le da fastidi o che abbia determinato alterazioni volumetriche testicolari o alterazioni del liquido seminale affronti l'intervento chirurgico proposto in una struttura pubblica o privata.
ricordi che non esiste alcuna urgenza per tale patologia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se lei ha un varicocele bilaterale che le da fastidi o che abbia determinato alterazioni volumetriche testicolari o alterazioni del liquido seminale affronti l'intervento chirurgico proposto in una struttura pubblica o privata.
ricordi che non esiste alcuna urgenza per tale patologia
cari saluti
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
concordo che la domanda va effettuata a chi sceglierà come operatore.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus