Dolore pene

gentile dottore. da un anno e mezzo la mia vita sessuale è cambiata.
prima riuscivo a tenere un rapposto per oltre un ora e sostenerne subito dopo altri 2/3.
da un anno e mezzo non riesco a farne piu di uno e soffro di un eiaculazione molto precoce.anche nel sesso orale dopo pochi secondi avverto gia lo stimolo di eiaculare.
ho fatto spermicoltura e urinacultura ma non risulta niente.
ho una piccola ciste al testicolo.
come posso muovermi?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
vada da uno specialista per una valutazione della situazione dal vivo, vedrà che potrà aiutarla.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

uno scarso controllo della eiaculazione che insorga più o meno improvvisamente potrebbe essere legato a qualche problematica fisica che dovrebbe essere considerata da uno specialista e che potrebbe essere riconducibile alla sua alterata capacità ad avere rapporti successivi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie.
che tipo di specialista devo contattare?
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
andrologo.