Esami per clamidia-escherichia coli

Buongiorno,

a metà gennaio mi dopo aver effettuato per l'ennesima volta una spermiocoltura che fino ad ora era sempre risultata negativa è stato individuato nel liquido seminale la presenza dell'escherichia coli....inoltre ho esguito la ricerca diretta della clamidia dalle urine che è risultata anchessa positiva.
la terapia prescrittami dal mio urologo è stata la seguente:
levoxacin per 10 gg poi zitromax 3 cp a settimana per 2 settimane.
al termine della cura per circa una settimana non ho avvertito più nessun disturbo dopo ha cominciato a ripresentarsi bruciore e lieve " pizzicorio" alla punta e all'interno del pene e ai testicoli mentre sono completamente scomparsi i disturbi minzionali.....vi chiedo se può non essere stata sufficente la terapia inoltre la cosa che mi preme maggiormente è se in queste condizioni è possibile procedere con l'intervento di fissagio testicolare sx + collocazione di protesi al testicolo dx programmati nel mese di novembre
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo ci siano problemi per l'intervento programmato. Ripeta gli esami colturali, è l'unico modo per valutare l'eventuale guarigione.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi