Eritrocina

Vorrei avere un chiarimento sulla mia situazione....La mia partner andando a visita da un ginecologo per problemi legati a perdite prima del ciclo, le hanno dato candirex anche se nn avvertiva nessun problema legato a una possibile infezione battereologica....Mentre a me è stato consigliato diprendere eritrocina bustine da 1 g 2 volte al giorno per 3 giorni....
Ora avendo avuto sempre rapporti protetti,tranne per quelli orali, e avendo effettuato da una settimana tampone e spermiogramma con esiti negativi,mi consigliate di assumere tale farmaco?? A cs serve in particolare??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello è un antibiotico che si usa in particolari infiammazioni uretrali. Francamente faccio fatica di qua a comprendere la prescrizone, il mio consiglio e quello di parlarne col collega giunecologo,